30.03.2021

CAMBIO DI PERSONALE ALLA MM AUTOMOBILE SCHWEIZ AG

Siamo lieti di annunciare che a partire da aprile 2021 Bruno Campino diventerà Managing Director di Mitsubishi Svizzera e sarà responsabile di tutte le attività operative. Prenderà il posto di Bernd Hoch che, dopo quasi 20 anni di gestione di successo del marchio Mitsubishi, assumerà un nuovo ruolo strategico all'interno del Gruppo Emil Frey.

10.03.2021

UN NUOVO PASSO NELLA COLLABORAZIONE ALL’INTERNO DELL’ALLIANCE: IL GROUPE REANULT FORNIRÀ DEI MODELLI A MITSUBISHI MOTORS IN EUROPA

A partire dal 2023 e per mercati selezionati in Europa, Mitsubishi Motors riceverà due modelli prodotti dal Groupe Renault.

Il Groupe Renault e Mitsubishi Motors Corporation oggi hanno annunciato un nuovo passo nella loro collaborazione operativa. Per alcuni dei più importanti mercati in Europa, Mitsubishi Motors ha deciso di farsi dare da Renault dei veicoli OEM campioni di vendite sul mercato europeo e che già soddisfano i requisiti normativi. A partire dal 2023, quindi, Mitsubishi Motors venderà due modelli prodotti negli impianti del Groupe Renault. Questi modelli utilizzeranno le stesse piattaforme ma presenteranno anche alcune differenze in modo da rispecchiare il DNA del marchio Mitsubishi.