Qualità audio di altissimo livello
BOSE® Premium Sound System
L'impianto audio BOSE® Premium è stato sviluppato per fornire una maggiore profondità dell'audio grazie alla configurazione a nove altoparlanti, compresa la tecnologia New Fresh Air Subwoofer (FAS). Il sistema FAS è una struttura acustica che elimina la necessità di ricorrere alle casse tradizionali, diffondendo i bassi nell'abitacolo attraverso un sistema di condotti brevettato, integrato nella struttura del veicolo e situato sul lato destro del bagagliaio. La qualità audio è ulteriormente migliorata da sette canali di equalizzazione personalizzata, dall'equalizzatore con compensazione della velocità e dalla tecnologia Engine Harmonic Enhancement.
SISTEMI DI ASSISTENZA
Sicurezza a 360°
La nuova COLT integra una serie di sensori a ultrasuoni, telecamere e radar per fornire una visione a 360° del veicolo e forniscono una serie completa di sistemi ADAS al veicolo di segmento B, aiutandolo a mantenere gli occupanti e gli altri utenti della strada al sicuro, oltre a ridurre lo stress di guida. Il cruise control adattivo con stop & go, il monitor Around View, gli abbaglianti automatici, l'avviso di angolo cieco, il sistema anticollisione, l'avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, il sistema di mantenimento della corsia, il park assist, l'avviso di traffico trasversale posteriore e il riconoscimento della segnaletica stradale sono solo alcuni dei sistemi disponibili sulla nuova COLT, sviluppati per garantire la sicurezza degli occupanti e degli altri utenti della strada.
Efficiente ibrido completo
La nuova COLT si affida a un gruppo propulsore full hybrid elettrificato (HEV) con un motore a benzina da 1,6 litri e un avanzato cambio automatico multimodale che eroga 145 CV. Il sistema ibrido, con un motore elettrico da 36 kW, un generatore statorico ad alta tensione e una batteria da 1,2 kWh, supporta il motore a combustione e guadagna efficienza grazie alla frenata rigenerativa. Soprattutto in ambiente urbano, dove fino all'80% del tempo di guida può essere puramente elettrico.
In un mondo alimentato dai servizi digitali, il nuovo COLT adotta un nuovo approccio alla connettività. La sicurezza è al centro dell'attenzione e il sistema eCall è di serie sul nuovo COLT.
Apple CarPlay® e Android Auto™ portano la vita digitale dell'utente all'interno dell'abitacolo. L'accesso avviene tramite lo schermo multi-touch capacitivo da 7 pollici o lo schermo multi-touch capacitivo da 9,3 pollici, nonché tramite il controllo vocale, una tecnologia che sta diventando sempre più popolare in quanto ci affidiamo al supporto digitale in altre aree della nostra vita. Oltre al sistema di infotainment con due porte USB, i dispositivi personali possono essere ricaricati in modalità wireless.