PIACERE DI GUIDA POTENTE ED EFFICIENTE

Il motore DI-D da 2.2 litri a iniezione diretta è potente, ma al contempo rispetta la normativa sui gas di scarico Euro 6d-TEMP-EVAP. La coppia massima di 400 Nm viene raggiunta già a partire da 1’750 giri al minuto. L’attrito ridotto nel motore permette

Nell’L200 ci si sente davvero a proprio agio lì dove l’asfalto finisce

SICURA SU OGNI TIPO DI TERRENO

Il telaio robusto e la carrozzeria aerodinamica sono stati progettati per ottenere la massima stabilità e la massima trazione, contribuendo così a bilanciare la manovrabilità e a stabilizzare la tenuta di strada. L’affidabile trazione del sistema 4x4, combinata con sospensioni di ultima generazione, garantisce al nuovo L200 di non perdere mai aderenza e permette al conducente di avere sempre il pieno controllo del veicolo.

TRAZIONE 4x4

Anche fuori strada, con il nuovo L200 siete equipaggiati al meglio. Lo straordinario sistema 4x4 Super Select è stato ulteriormente sviluppato e dispone ora di nuove modalità offroad. È possibile scegliere tra le modalità di guida: GRAVEL, MUD / SNOW, SAND e ROCK. Queste modalità gestiscono la potenza del motore, il cambio e il comportamento di frenata e consentono in questo modo prestazioni ancora migliori in tutte le situazioni off-road.

EASY SELECT 4x4

La trazione 4x4 Easy Select vi permette di scegliere tra tre diverse modalità di trazione. Fino a una velocità massima di 100 km/h potete passare dalla trazione posteriore (2H) a quella 4x4 (4H). La modalità 4x4 4L si distingue per rapporti del cambio più corti e una coppia più elevata, caratteristiche utili specialmente quando si mantiene una bassa velocità su fondi stradali impervi.

SUPER SELECT 4x4

Grazie al selettore elettronico avete la possibilità di scegliere tra la trazione posteriore (2H) e quella 4x4 (4H, 4HLc, 4LLC).

4x4

BLOCCO DIFFERENZIALE

Il blocco del differenziale sull’asse posteriore riduce al minimo le differenze di rotazione tra le ruote posteriori e garantisce una trazione eccellente su sabbia, fango, fondi rocciosi e neve.

ASSISTENTE AL PARCHEGGIO

L’assistente al parcheggio utilizza gli stessi sensori dell’assistente angolo morto e, quando si esce in retromarcia da parcheggi trasversali, emette un segnale di avvertimento sia acustico che visivo in caso di veicoli in transito.

SISTEMA DI AVVISO DI COLLISIONE

Il sistema di avviso di collisione individua la presenza di eventuali ostacoli davanti al veicolo e, in caso di bisogno, attiva autonomamente la frenata.

VISUALE A 360 GRADI

Con le telecamere posteriori, frontali e laterali con visuale a 360 gradi avrete sempre tutto sotto controllo. Il grande display da 7 pollici nella console centrale mostra tutto ciò che succede intorno al veicolo e consente di avere una vista aerea.